

CONLIGUS ITALY e' un team di marketing partner indipendente di Conligus nato per dare supporto a chi lo desidera nell'attività di network marketing .
Cosa ha spinto tre persone con personalità così diverse a unirsi e creare un gruppo tanto affiatato? …La consapevolezza che il mondo sta cambiando .
Che il sistema economico sia al collasso ......ormai è sotto gli occhi di tutti. Manca il lavoro, molte imprese chiudono per fallimento, le persone sono schiacciate dentro una morsa che rende la vita un inferno. Sembra quasi incredibile ma guardando i dati di mercato, il Network Marketing e’ un sistema che consente attualmente di guadagnare.
Ci siamo chiesti allora perchè non unire le competenze acquisite nelle nostre attività precedenti e metterle a disposizione di chi ha intenzione con serietà di far accrescere la propria professionalità in questo settore che e’ in espansione ?
Perche’ non costruire una solida squadra con persone con le quali condividere quello che già ci accomuna: entusiasmo, impegno, qualità del lavoro, trasparenza, e rispetto ?
Questo e’ CONLIGUS ITALY persone, che credono in questo tipo di attivita’, constantemente al lavoro per raggiungere gli'obbiettivi prefissati ma soprattutto persone che desiderano fare un lavoro di squadra!!! Perchè nel network marketing e’ solo così che si ha successo!!
CONLIGUS ITALY mette a disposizione le proprie conoscenze ed esperienza per aiutare ognuno a definire tattiche e strategie allo scopo di ottenere successo nel proprio business, accompagnarà, e fornira tutte le informazioni utili per avviare e sviluppare la propria attività, step by step.
Sono Marisa Paola,
e mi occupo di network marketing in modo professionale.
Mi stavo quasi laureando in architettura, ma la mia passione per la pubblicità ha avuto il sopravvento, ho lavorato nel settore della comunicazione come executive producer per tanti anni prima in una casa di produzione cinetelevisiva che realizzava spot pubblicitari collaborando con le maggiori agenzie di pubblicità italiane, poi come produttore conseguendo premi importanti tra questi ne ricordo uno in modo particolare quello che mi permise di conoscere Paul McCartney .
Ho potuto collaborare con persone famose dell’ambiente dello spettacolo e con responsabili di imprese multinazionali ,la mia attività mi appassionava molto ma la crisi che investì l’Italia mi costrinse ad un cambiamento.
Fondai a Bologna insieme ad altri operatori culturali una associazione che diventò conosciuta in tutto il mondo e raggiunse 45.000 iscritti musica arte cultura erano i nostri temi facevamo tendenza e presto aziende di rilievo si affidarono a noi per organizzare i loro eventi promozionali e non solo, il nostro modello economico incuriosì a tal punto da diventare oggetto di studio per la sua particolarità, tutto questo e mi stimolò ad approfondire tematiche legate all’economia .
La mia decisione di entrare nel settore del network marketing non è stata casuale, dopo aver sperimentato la professione dell’agente di commercio, aver analizzato le tendenze del mercato del lavoro ,ho capito che questo sarebbe stato il sistema di vendita del futuro per la maggior parte dei prodotti e servizi, e per questo ne ho fatto la mia professione, ed oggi sono qui a raccontarlo .

Marisa Paola Fontana

Alessandro Bologna
Sono Alessandro,
svolgo l’attività del network marketing.
Sono stato responsabile tecnico presso una azienda leader a livello mondiale, la mia crescita all’interno dell’azienda mi ha permesso di poter viaggiare e conoscere tutto il mondo e soprattutto di avere una esperienza diretta con i dirigenti ai vertici delle maggiori corporate internazionali, ne cito una sicuramente conosciuta da tutti Gazprom ,maggiore fornitore di gas per tutta l’Europa e non solo .
La mia attiva’ oltre a farmi crescere professionalmente mi ha dato l’ opportunità di poter sviluppare anche competenze nel ruolo commerciale. Successivamente questa professione è diventata la mia attività prevalente, da questa ho imparato molto, non a caso viene definita la migliore palestra di vita , mi sono reso conto operando di quanto sia importante lavorare in una squadra per raggiungere obbiettivi di rilievo, di che cosa significa poter condividere il successo quando lo si raggiunge, ma anche quanto conti essere supportati quando si pensa di non farcela, questo e’ il motivo che mi ha spinto ad intraprendere la professione del networker .
Mi sono chiesto perché non condividere con altri la mia esperienza ? Valorizzare le mie competenza e guidare una rete di collaboratori che permetta di creare così, una struttura di vendita in continuo sviluppo?
![]() |
---|